Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Acquapendente - La cerimonia si terrà giovedì 21 gennaio alle 17

Premiazione dei “Presepi in vetrina”

Condividi la notizia:

Il comune di Acquapendente

Il comune di Acquapendente

Acquapendente – Giovedì 21 gennaio 2016, alle 17 nella sala consiliare del Comune di Acquapendente, si terrà la cerimonia di premiazione della seconda edizione del concorso “Presepi in Vetrina”, rivolto agli esercizi commerciali della nostra città.

L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale nel periodo delle feste natalizie per valorizzare una tradizione ormai consolidata nella città di Acquapendente.

Sono 17 le attività che hanno aderito esponendo nelle vetrine dei loro negozi presepi realizzati con diversi materiali.

Le opere sono state valutate da una Commissione composta da un rappresentante del Comune di Acquapendente, del Museo della Città e dell’Archeoclub di Acquapendente; al vincitore verrà consegnata una targa di riconoscimento ed un ingresso gratuito per due persone al Teatro Boni per uno spettacolo a scelta.


Condividi la notizia:
18 gennaio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/