Viterbo – (g.f.) – “Un risultato che mi fa ben sperare”.
La classifica Governance poll vede il sindaco Leonardo Michelini in crescita di consenso e il diretto interessato ne trae auspici positivi in un momento non dei più semplici, con una crisi in corso: “Mi fa ben sperare come risultato”.
E’ 36esimo, la scorsa indagine era 43esimo.
Meglio del primo cittadino di Viterbo, nel Lazio solo Rieti. “Io quando vado in giro parlo con la gente – osserva Michelini – c’è un confronto, non mi pare che nei miei riguardi ci sia un atteggiamento negativo. E io giro per mio conto, non mi faccio accompagnare”.
Malcontento perché si poteva fare di più, però c’è. “Siamo una nuova amministrazione e il lavoro messo in cantiere normalmente si comincia a vedere dal terzo anno.
Se andremo avanti come io mi auguro, i progetti si vedranno. Com’è normale che sia”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY