Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Viterbo - Conclusa la quattordicesima edizione - Soddisfatto il direttore Grancini: "Un appuntamento importante per il circuito Supermaster Fin"

Al trofeo Larus trionfa il centro nuoto Bastia

Condividi la notizia:

Il trofeo Larus

Il trofeo Larus

Il trofeo Larus

Il trofeo Larus

Il trofeo Larus

Il trofeo Larus

Il trofeo Larus

Il trofeo Larus

Viterbo – Si è conclusa ieri la quattordicesima edizione del trofeo Larus master con oltre settanta società partecipanti e 839 atleti scesi in vasca.

Nella classifica a squadre, da cui la Larus nuoto si è autoesclusa in quanto organizzatrice dell’evento, trionfa con 78364,01 punti la società centro nuoto Bastia asd seguita da Roma Nuoto Master asd, Pol Time Out – Formello, Nuotopiù Academy asd, Flaminio Sporting Club, Panta Rei Sport asd.

La classifica finale e risultati finali sono visibili sul sito della Federazione Italiana Nuoto.

Soddisfatto il direttore Gianluca Grancini. “Il Trofeo Larus Master è diventato un appuntamento importante per il circuito Supermaster Fin, il numero di società partecipanti ne è la prova.

Organizzare la quattordicesima edizione di questo grande evento è dimostrazione di continuità e di ottima programmazione da parte nostra.

Grazie al lavoro di tutti, siamo riusciti a dimostrare che Viterbo è una città in grado di ospitare le grandi manifestazioni sportive”.


Condividi la notizia:
25 gennaio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/