Marta – Evade dai domiciliari, arrestato.
I carabinieri della stazione di Marta hanno arrestato un uomo 58enne li residente e già ampiamente conosciuto dalle forze dell’ordine.
L’uomo era stato arrestato qualche tempo fa dagli stessi militari della stazione di Marta in esecuzione di un ordine di carcerazione agli arresti domiciliari come cumulo pena dovuto alla commissione di vari reati.
I militari, durante uno dei soliti controlli effettuati per verificare il rispetto dell’ordinanza, non lo hanno trovato presso la propria abitazione. Solo dopo circa 4 ore l’uomo è rientrato a casa dove ha trovato i carabinieri che lo hanno dichiarato in stato di arresto per evasione.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria portandolo di nuovo presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY