Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bruxelles - Schulz scambia Peppe per Lando - Grande trovata di marketing: presentazione casalinga davanti a un gruppetto di viterbesi di Experience Etruria

Fiorini per Fioroni…

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:

Bruxelles - Martin Schulz

Bruxelles – Martin Schulz

Bruxelles - La presentazione di Experience Etruria

Bruxelles – La presentazione di Experience Etruria – Clicca sulla foto per vedere chi c’era

Bruxelles - La presentazione di Experience Etruria

Bruxelles – La presentazione di Experience Etruria

Bruxelles - La presentazione di Experience Etruria

Bruxelles – La presentazione di Experience Etruria

Viterbo – All’Europarlamento l’altro ieri c’era pure Fiorini.

Il presidente Martin Schulz lo ha salutato con particolare entusiasmo. Si aspettava probabilmente che Fiorini (Lando) di lì a poco avrebbe intonato in suo onore una bella stornellata.

Purtroppo, accortosi che alla sua frase di benvenuto: “Caro presidente Fiorini” gli eurodeputati presenti sono scoppiati a ridere di cuore, si è reso conto che qualcosa non andava e prontamente si è corretto: “Fioroni”. Purtroppo per l’europresidente, niente stornelli.

E’ la differenza che passa tra Fiorini e Fioroni.

Il simpatico intermezzo, quando Schulz ha presenziato all’intitolazione di un’aula di palazzo Altiero Spinelli, al Parlamento europeo, ad Aldo Moro.

Ha parlato di fronte a un nutrito gruppo d’italiani e a una folta delegazione viterbese. Questi ultimi venuti non per Fiorini, ma per Fioroni.

Non c’era solo l’intitolazione della sala. Ieri è stata la volta della presentazione di Experience Etruria.

L’europarlamentare Pd Enrico Gasbarra, il sindaco di Viterbo Michelini, l’assessora al comune di Viterbo Lisetta Ciambella hanno illustrato l’importante progetto ai numerosi presenti: il parlamentare Pd di Viterbo Giuseppe Fioroni, il presidente del consiglio comunale di Viterbo Marco Ciorba, la consigliera comunale di Viterbo Bizzarri, il consigliere comunale di Viterbo Tofani, il consigliere comunale di Viterbo Simoni, la consigliera comunale di Viterbo Boco, il consigliere comunale di Viterbo Scorsi, il consigliere comunale Fabbrini, l’assessore al comune di Viterbo Alvaro Ricci, la componente della segreteria comunale Pd di Viterbo Antonella Paris, il segretario comunale Pd di Viterbo Stefano Calcagnini, l’ex segretario del Partito democratico di Viterbo Angelo Allegrini, la dirigente provinciale del Pd di Viterbo Tiziana Lagrimino, l’ex presidente Talete di Viterbo Stefano Bonori e il presidente della Fondazione Carivit di Viterbo Mario Brutti.

Tra il pubblico pure un ospite non di Viterbo. L’ex sindaco di Faleria Pierluigi Bianchi.


Giuseppe Ferlicca



Condividi la notizia:
26 febbraio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/