Viterbo – In Italia il partito della nazione, nella Tuscia Moderati e riformisti, ma in Europa il Partito democratico ha scelto da tempo una propria collocazione ed è all’interno del Partito socialista europeo.
Una scelta di campo voluta dal premier e segretario nazionale Matteo Renzi. Nel Pse, ma come si traduce la collocazione nella vita quotidiana del Pd?
Proverà a dare qualche risposta l’incontro in programma venerdì 12 febbraio alle 17,30 alla sala conferenze della provincia.
Presente l’eurodeputato Roberto Gualtieri, presidente della commissione econ del Parlamento europeo.
Idee, programmi e la visione della società dalla prospettiva Pse.
Un dibattito di cui il Pd ha assoluto bisogno, come sottolineato nell’invito spedito dalla segreteria provinciale.
Non mancheranno ovviamente riferimenti alla situazione politica locale. Vista da Viterbo, l’Europa è lontana.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY