Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vasanello - Appuntamento sabato 12 marzo alle 18,30 nei locali della Casa del Popolo

“La bellezza”, tutto pronto per il reading di Erinna

Condividi la notizia:

Vasanello

Vasanello 

Vasanello – Riceviamo e pubblichiamo – Terzo appuntamento dell’associazione culturale “La Poderosa”.

Dopo la serata di gennaio con Paola Staccioli dedicata alle donne che dall’antichità ai giorni nostri hanno fatto grande Roma e quella del mese scorso con Marco Saverio Loperfido, scrittore e naturalista-camminatore sulle strade della Tuscia questa volta si parlerà di “bellezza” con un reading a cura dell’associazione Erinna – Donne contro la violenza alle donne.

“Sono molto soddisfatto – ha detto il presidente della Poderosa Vincenzo Libriani – dell’attività di questi pochi mesi di vita dell’associazione, del gruppo che siamo riusciti a creare e del tesseramento che sta andando molto bene. Dopo l’appuntamento di sabato vi invito a tenere d’occhio il nostro profilo facebook per essere informati delle prossime, interessanti iniziative che abbiamo in cantiere. Soprattutto quelle di aprile: l’appuntamento con Teresa Vergalli, staffetta partigiana e ormai amica de la Poderosa, che aprirà le iniziative di Resist, in collaborazione con l’Arci, e poi quella con Pietro Benedetti e le altre che stiamo mettendo a punto”.

L’appuntamento allora è per sabato 12 marzo, alle 18,30, come sempre nei locali della Casa del Popolo di Vasanello con “La bellezza” a cura dell’associazione Erinna.

La Poderosa


Condividi la notizia:
9 marzo, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/