Viterbo – Talete, si discute il bilancio.
La società idrica arriva in quinta commissione in comune e l’incontro si prevede particolarmente acceso.
Già il bilancio è argomento pesante, ma ci sarà pure altro.
Quello Talete, dopo la rivisitazione è arrivato quasi in pareggio, mentre la precedente versione era in rosso per 4 milioni e passa di euro. Approvato all’ultima assemblea dei soci.
Dall’opposizione, Giulio Marini (FI) e non solo, vuole vederci chiaro. Così come sulla transazione ormai conclusa fra palazzo dei Priori e società, per i debiti vantati dall’amministrazione.
Poi c’è l’ingresso di privati nel capitale di Talete. Argomenti non mancano. Appuntamento il 17 marzo.
Sempre la quinta commissione sarà impegnata su un altro fronte, stavolta Francigena. Bilancio e aggiornamento dello stato societario. Il 29 marzo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY