Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Altro banco di prova per Michelini - Ciambella chiede di discutere nella seduta di oggi l'affidamento servizio tributi

Menù del consiglio: interrogazioni ed Esattorie

Condividi la notizia:

Viterbo - Ciorba, il sindaco Michelini e Ciambella al consiglio comunale

Viterbo – Ciorba, il sindaco Michelini e Ciambella al consiglio comunale 

Viterbo – (g.f.) – Via libera alle interrogazioni.

Con l’ultimo consiglio comunale datato 17 dicembre, se si esclude quello della scorsa settimana interamente assorbito dalla vicenda mattatoio e dal rientro di sei consiglieri su sette Pd e quindi dalla crisi finita ma che continua, quella di oggi è la seduta in cui i consiglieri comunali potranno dare libero sfogo alle domande che per settimane hanno tenuto dentro un cassetto.

Sarà un lungo pomeriggio di domande. E forse di qualche risposta.

Non dovrebbero esserci particolari sussulti. Nonostante nel centrosinistra i problemi siano tutt’altro che risolti.

Poi, se il tempo e il consiglio lo consentiranno, si potrebbe affrontare anche il tema Esattorie, con il bando per l’assegnazione del servizio tributi. I lavoratori rimasti senza impiego ripongono speranze. Per qualcuno di loro, la possibilità d’essere assorbiti.

Ieri è arrivata una comunicazione ai consiglieri da parte dell’assessora Lisetta Ciambella in cui, pur cosciente del fatto che la seduta sia dedicata alle interrogazioni, chiede di valutare la discussione su Esattorie. Si deciderà al momento.

Improbabile, invece, che il consiglio decida di discutere sul consigliere Chicco Moltoni (Gal) del quale è aperta una procedura per incompatibilità.

Pare che il prefetto abbia scritto più volte in comune per conoscere se ci sono aggiornamenti. Alla fine si arriverà a discuterne.

Sarà un altro bel banco di prova per la maggioranza.


Condividi la notizia:
3 marzo, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/