Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Edoardo Spadoni vince il RipCurl GromSearch 2016 l’atleta viterbese rappresentante del Liquido surf shop sale sul gradino più alto della categoria under 14 davanti ai due atleti sardi.
Il GromSearch di Levanto è una della competizioni più importanti d’Italia, il vincitore accederà di diritto al RipCurl GromSearch Europa dove sono emersi i piu’ grandi atleti internazionali di surf.
Da tutto il Team Liquido Surf un grande in bocca al lupo ad Edoardo.
Liquido Surf
Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY