Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Cna: "Il governo ne tenga conto"

“Codice appalti: Soddisfatti per pareri di Commissioni parlamentari”

Condividi la notizia:

Viterbo

Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Cna esprime soddisfazione per il parere espresso dalle Commissioni parlamentari sulla riforma del codice degli appalti e auspica che il governo ne tenga conto.

“In particolare – sostiene la Cna – sono importanti la conferma del limite del subappalto al 30 per cento dell’importo complessivo e la possibilità, riconosciuta ai consorzi nei primi cinque anni di vita, di avvalersi dei requisiti delle imprese aderenti.

Significativa anche la decisione di introdurre agevolazioni per facilitare la partecipazione delle micro e piccole imprese agli appalti.

Condividiamo – conclude – anche le preoccupazioni manifestate dalle Commissioni parlamentari sulla presenza di troppi rinvii a provvedimenti futuri, che rischiano di vanificare il grande obiettivo della semplificazione contenuto nella riforma”.

 

 

 


Condividi la notizia:
7 aprile, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/