Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Domenica 24 aprile, nella sala "Arci-Biancovolta", l'iniziativa del coordinamento provinciale per la democrazia

“Concerto civile in difesa della Costituzione”

Condividi la notizia:

Viterbo

Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Parte la raccolta firme per i referendum costituzionali, l’ Italicum e la “buona scuola”. “La primavera dei referendum sociali e costituzionali prende il via anche a Viterbo”, affermano i promotori dei referendum che invitano i cittadini alla partecipazione.

Tante iniziative messe in atto per difendere il nostro ambiente, la nostra scuola, la nostra Costituzione. A questo proposito, domenica 24 aprile, nella sala “Arci-Biancovolta” in via delle Piagge 23, sempre a Viterbo, dalle 17 verrà messo in scena il “Concerto civile” in difesa della Costituzione con le musiche di Roberto Pivotto e Carlo Corsetti (suoi anche i testi), eseguiti dal mezzosoprano Paola Cacciatori e dal baritono Francesco Puma.

L’evento ricade in occasione del settantunesimo anniversario della liberazione del Paese dal nazifascismo il 25 aprile 1945. L’ ingresso è libero anche se, fanno sapere gli organizzatori, è gradito un contributo volontario per finanziare la dura campagna referendaria.

Un modo originale e creativo per riscoprire la nostra Costituzione e impedire ad un governo di non eletti di distruggere ciò che i padri costituenti costruirono.

Rita Corazza
Coordinamento provinciale di Viterbo per la democrazia costituzionale


Condividi la notizia:
21 aprile, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/