Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Mercoledì 20 aprile alle ore 10 Giorgia Benusiglio incontrerà gli studenti di Viterbo e provincia per raccontare la sua esperienza in tema di droghe.
Una ragazza, allora, che subì il trapianto del fegato dopo aver provato una pasticca, una mattinata dedicata ad un tema sociale rilevante, mirato ad una fascia di età “a rischio “.
Invitate le forze dell’ordine e le istituzione, oltre a genitori e chiunque voglia ascoltare dalla viva voce della Benusiglio i molteplici aspetti negativi prodotti da quelle che oggi vengono considerate le droghe ” moderne “.
Non è un caso che la manifestazione è stata organizzata all’interno della discoteca Subway, che pubblicamente ringraziamo per aver sposato senza riserva alcuna, l’idea mettendo a disposizione i propri locali.
L’ingresso è, ovviamente, gratuito ed aperto a tutti, ringraziando già da ora gli Istituti scolastici che hanno confermato la loro presenza e partecipazione, la durata della manifestazione è di circa due ore con una breve pausa, dopo la testimonianza della Benusiglio, si potrà aprire un dibattito con domande rivolte anche alle Istituzioni presenti.
Rinaldo Della Rocca
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY