Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Salute - Tutto pronto per gli eventi in programma il 16 aprile

La Giornata mondiale della voce sbarca a Viterbo

Condividi la notizia:

Caffè Letterario

Caffè Letterario

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il prossimo 16 aprile sarà la Giornata mondiale della voce, iniziativa nata per sensibilizzare il pubblico sulla cura e la prevenzione vocale, istituita dall’”American Academy of Otolaryngology” a partire dal 2002.

In ogni parte del mondo si preparano a celebrare questa giornata, anche in Italia, dove si succederanno eventi in numerose città tra cui Milano, Parma, Venezia e Viterbo.

A Viterbo la dottoressa Rosanna De Vita, medico chirurgo specialista in audiologia e foniatria e Barbara Ghiloni, cantante e insegnante di canto moderno, si apprestano a organizzare un evento che avrà inizio al Caffè letterario e terminerà al Subway con spettacoli, concerti e musical.


Condividi la notizia:
4 aprile, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/