Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - San Pellegrino in Fiore - L'appuntamento delle 17 al Magna Magna, quello delle 18 nella Viterbo Sotterranea

Maltempo, “Pagine in fiore” cambia location

Condividi la notizia:

Viterbo - San Pellegrino in Fiore 2016 - Piazza San Lorenzo

Viterbo – San Pellegrino in Fiore 2016 – Piazza San Lorenzo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Pagine in Fiore si sposta, pomeriggio del 1 maggio a “Viterbo Sotterranea” e al “Magna Magna”.

In previsione di condizioni metereologiche poco favorevoli, gli appuntamenti di domani pomeriggio, 1 maggio, con “Pagine in Fiore”, cambiano sede, lasciano il cortile della Zaffera per spostarsi a piazza della Morte.

Antonio Rocca, alle 17,00, parlerà del suo ultimo lavoro “Savonarola e Michelangelo tra forma e riforma”, edizioni Archeoares presso il noto locale “Magna Magna”, mentre a seguire Jacopo Rubini, alle ore 18,00, tratterà “Viterbo 1218: il sigillo dell’odio. 300 anni di lotte tra le fazioni gattesca e maganzese” presso la suggestiva “Sala Rosa” di Viterbo Sotterranea.

Entrambi gli appuntamenti, dunque, restano confermati e si svolgeranno a pochi metri dal cortile della Zaffera nella centralissima piazza della Morte.

L’iniziativa “Pagine in Fiore” ha esordito nella mattina del 30 aprile con Mary Jane Cryan che ha presentato “Etruria travel, history and itineraries in Central Italy”, edito da Archeoares.

Ente autonomo San Pellegrino in Fiore


Condividi la notizia:
30 aprile, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/