Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il caprino nobile dell’azienda agricola Monte Jugo, per la tipologia “formaggi erborinati e a crosta fiorita”, si è aggiudicato anche quest’anno il primo posto al premio Roma.
Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato sabato 28 giugno al Tempio di Adriano, nell’ambito del concorso dedicato i formaggi e ai pani promosso dall’azienda romana mercati della Camera di commercio di Roma in collaborazione con Unioncamere Lazio e Camera di Commercio Viterbo.
Ottima perfomance anche per alcuni forni della Tuscia, saliti sul podio con i loro prodotti nella sezione biscotteria tradizionale dolce secca: Panificio Fiorentini con i Biscotti fichi e cioccolato (2° posto); I Fornai con Tesichelle alle nocciole (3° posto). Mentre per la tipologia pane senza sale: Panificio Le Delizie di Mastro Fornaio (3° posto)
“Voglio complimentarmi – dichiara Domenico Merlani, presidente della Camera di commercio Viterbo – con le aziende premiate, portando ancora una volta in alto il nome della Tuscia per le sue eccellenze produttive e tradizionali.
Al tempo stesso voglio ringraziare le nostre imprese che hanno deciso di partecipare a questo concorso regionale e nazionale, che rappresenta sempre un banco di prova molto impegnativo, ma necessario per confrontarsi e crescere”.
Camera di commercio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY