Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Basket - I due vip della Tuscia si sono dati battaglia in un incontro-charity di pallacanestro

Sabatini e Bernabei in campo per i bambini in difficoltà

Condividi la notizia:

Sport - Basket - In campo per i bimbi in difficoltà - Sabatini, Bernabei e Cecile

Sport – Basket – In campo per i bimbi in difficoltà – Sabatini, Bernabei e Cecile

Roma – Alice Sabatini e Alessio Bernabei: due vip della Tuscia, due amanti del basket e due ragazzi dal cuore grande.

La miss Italia di Montalto di Castro e il cantante di Tarquinia sono scesi in campo per un incontro-charity di pallacanestro.

Il match, a sostengo della fondazione “Bambino Gesù” e della onlus “Sogni”, era a favore del progetto “Vite Coraggiose” che si occupa di offrire nuove opportunità di cura ai bambini affetti da malattie rare o ultrarare.

La partita si è svolta il due maggio sul campo del palazzetto dello sport di viale Tiziano a Roma.

A darsi battaglia per questa nobile causa i team “Basketartisti nord” e “Basketartisti centro sud”. Accanto a Sabatini e Bernabei tanti volti noti del mondo dello spettacolo: da Fabrizio Frizzi a Jonis Bascir, da Cecile a Ringo, da Piotta Tommaso Zanello a Ferdi Berisa, fino ad arrivare all’ex giocatore di serie A e allenatore Eurobasket Davide Bonora.

Per l’ex frontman dei Dear Jack quello di lunedì è stato il suo debutto in campo. Al termine del match ha poi pubblicato sui social un selfie che lo immortala insieme a miss Italia e alla cantante romana Cecile: “Essere schiacciati da miss Italia e Cecile a basket non ha prezzo”.

Il commento lascia intendere una sonora sconfitta ai danni di Bernabei. Il cantante di Tarquinia infatti se l’è vista brutta in campo: le due ragazze non solo sono più alte di lui, ma con la pallacanestro se la cavano decisamente meglio. Alice è una vera e propria cestista e Cecile una professionista di categoria. Bernabei, invece, con la palla a spicchi ha solo un rapporto d’amore.

Ma in questo caso non importava chi vincesse, quanto aiutare il più possibile i bambini in difficoltà. E dimostrare che oltre alla passione per il basket e alla terra d’origine, li unisce anche un grande cuore.


Condividi la notizia:
4 maggio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/