Vasanello – Legano il direttore e rapinano le poste.
In due, questa mattina, poco dopo l’orario di apertura, sono entrati negli uffici postali di via Bruno Serotini a Vasanello.
Erano armati di pistola, uno col volto coperto, l’altro senza niente in faccia. Hanno legato il direttore con delle fascette e hanno portato via i soldi che sono riusciti a racimolare.
Un bottino che, secondo una prima stima, si aggira sui 2mila euro.
Sul posto, sono arrivati i carabinieri della stazione di Vasanello e gli uomini del Nucleo operativo di Civita Castellana.
I due malviventi sono scappati a piedi dalla parte posteriore delle poste e hanno fatto perdere le loro tracce. Sono in corso le indagini.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY