Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Un fine settimana di successi per i giovani atleti dell’Asd Podere dell’Arco Horse Club impegnati sui terreni di gara del Circolo Ippico Cassia Equestrian Club di Roma.
Davide Ferrarini e Giulia Cardona in sella ai loro pony, conquistano il podio nella finale del Trofeo Lazio 2016. I due ragazzi di 9 anni e 11 anni, dopo 4 tappe di qualifica, hanno trionfato nella finale.
Davide in sella a Red Bull si è posizionato al primo posto nel Trofeo BP 70/80, Giulia in sella a Calypso è invece arrivata terzo nel Trofeo BP 100/105.
I binomi del Podere dell’Arco in gara erano 10, ognuno dei quali in questi due giorni ha riportato importanti piazzamenti: Chiara Onofri con Vielone secondo posto C130 sabato, secondo posto C135 domenica; Chiara Conforti con Whitney terzo posto C130 e Filippo Mochi con Oxer de Monterra secondo posto C130 a tempo domenica; Sofia Perlorca con Hera V.D.Papendijk quarto posto C125 il sabato e terzo posto C125 la domenica; Giulia Pelliccia con Pop Corn C115 a tempo domenica; Gaia Corbucci con Casita secondo posto B110 a fasi consecutive sabato; Serena Salviato con Soladeo B90 primo posto domenica.
Staff di Podere dell’Arco
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY