Viterbo – Striato di rosso. Così si presentava stamattina il centro della città (fotocronaca – slide).
Chi si è trovato a passare per Corso, Sacrario, piazza delle Erbe e via Marconi non ha potuto non accorgersi di vistose chiazze d’olio ricoperte da una polvere rossastra.
Il motivo è un guasto alla idropulitrice, passata all’alba per lavare la strada dopo la notte bianca.
La rottura della coppa dell’olio ha provocato una fuoriuscita oleosa che ha praticamente seguito il tragitto della macchina per la città.
Per riassorbire l’olio, gli operai dell’ufficio tecnico del comune hanno sparso per le strade il filler, una polvere drenante.
Da qui, le misteriose scie rosse di stamattina.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY