Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Festa della Repubblica, dalle 10.30 cerimonia con prefetto, sindaco e autorità

Due giugno, celebrazioni a piazza dei Caduti

Condividi la notizia:

Viterbo - Festa della Repubblica

Viterbo – Festa della Repubblica

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Domani, giovedì 2 giugno, anche Viterbo celebrerà la festa della Repubblica in piazza dei Caduti.

L’inizio della cerimonia, organizzata dalla prefettura, è previsto per le ore 10,30.

Dopo l’alzabandiera e la deposizione della corona d’alloro al Sacello dei Caduti, ci sarà la lettura del messaggio del Presidente della Repubblica e, a seguire, il saluto del prefetto Rita Piermatti.

Durante la cerimonia verranno anche consegnate le medaglie della Liberazione e la Medaglia d’Oro “Vittima del Terrorismo”.

Alcuni studenti del liceo Mariano Buratti leggeranno dei brani sulla ricorrenza e, a conclusione della celebrazione, gli allievi del liceo Santa Rosa offriranno un breve intrattenimento musicale.

Il sindaco Michelini invita tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione.

Comune di Viterbo

 

 


Condividi la notizia:
1 giugno, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/