Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - Interviene Silvia Blasi (M5s)

“Sentenza Tar blocca i 300 bus per Cotral”

Condividi la notizia:

Silvia Blasi

Silvia Blasi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A seguito del pronunciamento del Tar del Lazio con il quale sono stati annullati gli atti della gara Cotral per l’affidamento della fornitura di  trecento bus nuovi e del relativo servizio di manutenzione decennale si prevedono tempi molto lunghi per l’’effettiva messa in strada del nuovo parco autobus, acquistato anche grazie ai finanziamenti regionali, con conseguenti  disagi per i pendolari dell’intera Regione.

Zingaretti e Panunzi, in campagna elettorale, hanno annunciato l’imminente arrivo di nuovi mezzi per risolvere i gravi disservizi di Cotral ma la sentenza del Tar ha smascherato la propaganda del Pd sui trasporti.

Lo scorso dicembre Colaceci, insieme a Panunzi, affittò tre catorci alla modica cifra di 27mila euro per 6 mesi, per sedare gli animi dei tanti pendolari esausti dai continui ritardi. Con queste premesse, e vista la drammatica situazione di Cotral, credo che sarà veramente difficile fare fronte al prossimo anno scolastico con questi mezzi.

Silvia Blasi
Consigliera regionale M5s


Condividi la notizia:
24 giugno, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/