Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Da 29 al 31 luglio, dalle 21, nel centro storico, venti cantine faranno degustare il meglio della loro produzione

Concerti, spettacoli e mostre per DiVino Etrusco

Condividi la notizia:

Sandro Celli

Sandro Celli

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Tarquinia apre le porte al “saper bere” con il DiVino Etrusco.

Da 29 al 31 luglio, dalle 21, nel centro storico, venti cantine faranno degustare il meglio della loro produzione.

Per Tarquinia saranno presenti Tenuta Sant’Isidoro, Azienda Vitivinicola Muscari Tomajoli, Terre Giorgini Santa Maria, Etruscaia, Agriturismo Poggio Nebbia e Cantina di Cerveteri. Per la dodecapoli (e non solo) saranno alla rassegna Villa La Ripa, Villa Puri, Ficomontanino, Dionisio, Berioli, TuttiSanti, Terre Etrusche, Vulci di Simoncini, Palazzone, Terre De’Pepi, Terre del Veio, Stefanoni, Tre Cancelli e Gotto d’Oro.

“Con il DiVino Etrusco volgiamo offrire alle persone un’esperienza “totalizzante” – dichiara l’assessore al turismo Sandro Celli –.

Da una parte offrendo la possibilità far conoscere il mondo del vino; dall’altra presentando la città nella sua veste migliore, quella di un centro dallo straordinario patrimonio storico e artistico capace di fare rete con le sue componenti istituzionali, associative ed economiche”.

Il percorso comprenderà piazza Cavour, Piazza Soderini, piazza Duomo, via Umberto I, piazza San Giovanni, piazza Santo Stefano, via delle Torri, piazza San Martino, via Giuseppe Garibaldi e via Alberata Dante Alighieri.

Concerti, spettacoli, mostre e negozi aperti animeranno le serate. Ristoranti, bar, pub, osterie, pasticcerie, rosticcerie, pizzerie, piadinerie, proporranno lo “street food”.

Giunto alla decima edizione il DiVino Etrusco è organizzato dal Comune di Tarquinia con il sostegno della Regione Lazio (Visit Lazio), in collaborazione con la Pro Loco Tarquinia, i patrocini della Provincia di Viterbo e della Camera di Commercio di Viterbo.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.divinoetruscotarquinia.it, la pagina facebook e i profili twitter e instagram.

Comune di Tarquinia


Condividi la notizia:
11 luglio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/