Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Insogna (Gal) attacca - Il presidente Ciorba possibilista: "Non sono previsti interventi ma vedremo"

Consiglio sulla polizia locale senza polizia locale

Condividi la notizia:

Sergio Insogna

Sergio Insogna

Viterbo - Raccolta fondi Nepal - Marco Ciorba

Viterbo – Marco Ciorba

Viterbo – (g.f.) – Consiglio straordinario sulla polizia locale, ma la polizia locale non ci sarà. O meglio. Saranno presenti due agenti, ma come sempre, per ragioni d’ordine pubblico.

Nessun rappresentante sindacale o dei lavoratori potrà intervenire. Solo assistere.

La riunione è convocata per martedì 19. si tratta di un consiglio comunale straordinario.

Al termine dell’ultima riunione, giovedì, Sergio Insogna (Gal) ha chiesto che fossero ascoltati anche lavoratori e sindacati. Il presidente del consiglio Marco Ciorba, però gli ha fatto notare che non è stata richiesta una seduta aperta, ma straordinaria. Interventi esterni non sono previsti.

Insogna c’è rimasto male: “Si limita la portata del consiglio stesso – spiega Insogna – è una decisione che come gruppo non condividiamo. Che senso ha ascoltare solo la campana del comune? Serve pure quella dei lavoratori, per capire le difficoltà”.

Si va a senso unico. “Una scelta antidemocratica”, rincara Insogna.

Poi però a fine seduta, presidente e consigliere si sono parlati. Ciorba si è detto possibilista. Una soluzione si può trovare, per ascoltare tutte le campane.


Condividi la notizia:
17 luglio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/