Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Udine - Vi hanno preso parte settanta allievi marescialli della scuola sottufficiali di Viterbo

Esercito, una donna dirige un’esercitazione a fuoco

Condividi la notizia:

Esercito - Un'esercitazione

Esercito – Un’esercitazione

Udine – Esercito, una donna dirige un’esercitazione a fuoco.

Un capitano donna dell’Esercito ha diretto ieri a Udine un’esercitazione a fuoco con armi individuali e di reparto alla quale hanno preso parte settanta allievi marescialli della scuola sottufficiali di Viterbo.

Si tratta di Dora di Camillo, 35 anni, originaria di Caserta, è il comandante della quinta compagnia.

L’unità si è addestrata all’uso del fucile d’assalto di ultima generazione Beretta Arx, del lanciagranate da 40 mm. Glx, della mitragliatrice Minimi e del mortaio da 60 mm.

I futuri marescialli dell’Esercito si alternano sulla linea di tiro indossando l’equipaggiamento previsto. Il capitano osserva, corregge, commenta ogni fase dell’addestramento.


Condividi la notizia:
7 luglio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/