Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Dopo un weekend di riposo riparte il mercato gialloblù - Tra oggi e domani le prime firme

La Viterbese prepara nuovi colpi

di Samuele Sansonetti
Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Viterbese - I primi quattro confermati

Sport – Calcio – Viterbese – Da sinistra: Dierna, Boldrini, Bernardo e Scardala

Sport - Calcio - Viterbese - Il presidente Vincenzo Camilli assieme a suo fratello Luciano e suo padre Piero

Sport – Calcio – Viterbese – Il patron Piero Camilli assieme ai figli Luciano e Vincenzo

Sport - Calcio - Viterbese - Claudio Matias Cuffa

Sport – Calcio – Viterbese – Claudio Matias Cuffa

Sport - Calcio - Viterbese - Daniele Ansini

Sport – Calcio – Viterbese – Daniele Ansini

Viterbo – Settimana cruciale per la Viterbese che verrà.

A sette giorni dal raduno all’Enrico Rocchi la società di via della Palazzina riprende a lavorare sul mercato.

Un mercato che vive di fiammate quello dei gialloblù, rimasto fermo fino al 5 luglio e poi iniziato con le conferme di Scardala, Dierna, Boldrini e Bernardo, a cui ha fatto seguito quella di Pacciardi.

Il terzino, che farà parte della batteria di under 21, è stato annunciato venerdì pomeriggio assieme ai primi due acquisti: Mickael Varutti e Antonio Cardore.

Per ora la rosa della Viterbese conta solo sette uomini, ma probabilmente entro il fine settimana sarà almeno raddoppiata.

Dopo un fine settimana di riposo in cui la famiglia Camilli ha festeggiato il compleanno di Beatrice (primogenita del patron gialloblù Piero), tra oggi e domani dagli uffici di via della Palazzina dovrebbero uscire i primi nomi.

Per quanto riguarda le conferme sembrano ormai sicure quelle dei giovani Pini, Ansini e Pandolfi, ma anche quelle dei più grandi Neglia, Cuffa e Belcastro.

Tra i nomi nuovi, invece, è vicina la firma del portiere Antony Iannarilli ma anche l’annuncio di un attaccante di spessore.

Samuele Sansonetti


Il mercato della Viterbese

Arrivi

–  portieri:
– difensori: Emilio Dierna (1987, confermato), Federico Pacciardi (1995, confermato), Stefano Scardala (1981, confermato), Mickael Varutti (1990, Rimini, lega Pro)
– centrocampisti: Michele Boldrini (1985, confermato), Antonio Cardore (1996, Martina Franca)
– attaccanti: Vittorio Bernardo (1986, confermato)

Partenze

– portieri:
– difensori:
– centrocampisti: Stefano Selvatico (1989, Imolese, serie D)
– attaccanti:


Condividi la notizia:
11 luglio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/