Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fiori d'arancio - Gli auguri della sorella Francesca, del cognato Massimo, della nipotina Giulia ai futuri sposi Laura Leva e Marius Gilca

“Nuovi orizzonti di felicità da condividere”

Condividi la notizia:

Laura Leva e Marius Gilca

Laura Leva e Marius Gilca

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il matrimonio non è un traguardo ma un punto di partenza verso nuovi orizzonti di felicità da condividere.

Tanti auguri a Laura Leva e Marius Gilca.

Dalla sorella Francesca, cognato Massimo, la nipotina Giulia


Fiori d’arancio – Le foto del tuo matrimonio

Chiediamo a tutti i lettori novelli sposi di inviarci le immagini e i video del loro nozze.

La festa d’addio al nubilato, quella d’addio al celibato, il momento del “sì” o il viaggio di nozze. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione e far riferimento all’iniziativa “Fiori d’arancio”. In ogni caso va inserito il contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che non verrà pubblicato.

Puoi inviare foto e piccoli video a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare Whatsapp al numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più interessante. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia:
9 luglio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/