Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Sono Ennio Mariani, Ruben Celani e Mirko Lilli

Tre arbitri viterbesi promossi a livello nazionale

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Tre arbitri viterbesi promossi a livello nazionale - Ruben Celani

Sport – Calcio – Tre arbitri viterbesi promossi a livello nazionale – Ruben Celani

Sport - Calcio - Tre arbitri viterbesi promossi a livello nazionale - Ennio Mariani

Sport – Calcio – Tre arbitri viterbesi promossi a livello nazionale – Ennio Mariani

Sport - Calcio - Tre arbitri viterbesi promossi a livello nazionale - Mirko Lilli

Sport – Calcio – Tre arbitri viterbesi promossi a livello nazionale – Mirko Lilli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Tre iscritti alla sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri sono stati promossi a livello nazionale.

I “tre moschettieri” viterbesi che varcano l’ambito regionale e si proiettano nella ribalta nazionale.

Sono l’osservatore arbitrale Ennio Mariani che dalla prossima stagione sportiva andrà a visionare gli arbitri della commissione interregionale, l’arbitro Ruben Celani che passa tra i fischietti a disposizione della commissione arbitri interregionale e l’assistente arbitrale Mirko Lilli che accede alla serie D.

L’annuncio è stato dato alle ore 15 di oggi, venerdì 1 luglio, dal presidente nazionale dell’Aia Marcello Nicchi, durante una conferenza stampa tenutasi a Roma nella sede della Figc, nella quale sono stati presentati i nuovi organici nazionali per la stagione sportiva 2016-2017.

I tre neopromossi vanno ad aggiungersi alla schiera di viterbesi che già rappresentano la sezione Aia di Viterbo negli organismi e nelle categorie nazionali: il componente del Comitato nazionale Umberto Carbonari, l’arbitro di lega Pro Alessandro Chindemi, l’arbitro di calcio a 5 nazionale Angelo Ricci e gli arbitri di serie D Matteo Centi, Claudio Petrella e Gian Luca Sili.

“Sono molto orgoglioso del risultato raggiunto – dichiara il presidente della sezione Aia di Viterbo Luigi Gasbarri – non era mai successo nella storia del nostro sodalizio che Viterbo avesse contemporaneamente nove rappresentanti a livello nazionale.

Ai neo promossi il mio augurio più forte e sincero. Essi sono l’avanguardia di una sezione in costante crescita e queste promozioni serviranno sicuramente da stimolo per i colleghi più giovani. Infine ingrazio Davide Argentieri che è stato avvicendato nel ruolo assistente arbitrale in Lega Pro dove è stato protagonista in positivo di importanti gare.

Sono sicuro che si impegnerà ancora, mettendo a disposizione dell’Aia il suo prezioso contributo di serietà ed esperienza”.

Aia – Associazione italiana arbitri
Sezione di Viterbo


Condividi la notizia:
1 luglio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/