Viterbo – Blindata fontana Grande, scoppia la polemica sui social.
Ieri mattina sono comparse le transenne a piazza Fontana grande. Ma non quelle per delimitare l’area della piazza, ma quelle messe a fare scudo alla fontana. E’ bastato che un utente di Facebook mettesse la foto online e la polemica è divampata. In pochi secondi tutti gli affezionati della fontana, che la sera del 3 settembre aspettano la macchina appollaiati sul monumento, hanno iniziato a “preparare” la rivolta.
A gettare acqua sul fuoco divampato in pochi minuti su Facebook ci ha pensato il presidente del Sodalizio Massimo Mecarini: “No tranquilli ragazzi. Sarà chiusa solo la vasca. Il resto sarà rimosso e ci vediamo lì il 3 ok?”.
Transenne sulla fontana a parte la sicurezza per questa edizione del trasporto è stata aumentata. Saranno posizione telecamere lungo il percorso e il comitato per la sicurezza ha ritenuto opportuno rivolgere un caldo invito, ai proprietari e affittuari degli edifici siti lungo il percorso della macchina, ad evitare il sovraffollamento delle pertinenze esterne degli edifici stessi (balconi, terrazzi) al fine della salvaguardia della privata e pubblica incolumità.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY