Civita Castellana – Primo allenamento della squadra seniores: il Rugby Civita Castellana si ritrova all’Angeletti in questa bella giornata di fine agosto.
Da segnalare un nuovo acquisto, ruolo centro Francesco Casini classe 1996 e un gradito rientro, la potente terza linea Luca Scaglione che rafforzerà ulteriormente il reparto della mischia.
I ragazzi determinati e volenterosi hanno iniziato oggi un nuovo percorso e il coach Peppe Lanzi, nel dare il benvenuto a tutti, ha subito messo in chiaro gli obiettivi per la prossima stagione sportiva: una squadra di protagonisti che può giocarsela con tutti, come dimostrano i risultati dello scorso anno, in quanto determinazione e voglia di vincere potranno essere le carte vincenti per nuove soddisfazioni.
In campo i nuovi preparatori atletici coordinati da Luca Costanzelli: Mario Valentini e Mauro Antonelli.
Ancora nel settore tecnico il gradito rientro del fisioterapista Maurizio Romani e la conferma del medico sportivo Matteo Scopetti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY