Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

TusciawebTv - La reazione del ragazzo divide la rete

La fidanzata cade dalla scogliera e lui si scansa

Condividi la notizia:

Web e Dintorni – Il video, che mostra un ragazzo mentre ritrae il piede a cui la fidanzata sembra volersi aggrappare per non cadere da uno scoglio, ha infuocato la rete.

Nel video, ambientato in una splendida laguna, una ragazza sembra prepararsi per un tuffo. All’ultimo secondo la ragazza sembra perdere l’equilibrio. A questo punto, mentre lei cerca di aggrapparsi a qualsiasi cosa in preda al terrore, il fidanzato ritrae il piede lasciandola cadere in acqua.

Il video è stato postato su Reddit, uno dei più grossi forum della rete, e ha diviso gli internauti tra chi appoggia la scelta del ragazzo e chi invece lo critica. Tra che appoggiano il ragazzo c’è chi dice che ad essere messo in pericolo sia lui e non la fidanzata. Alcuni, appoggiando la ragazza, spiegano come la reazione di lui sia stata la peggiore possibile e come sarebbe stato meglio spingerla giù guidando la caduta. 


 


Condividi la notizia:
9 agosto, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/