Viterbo – E’ stato individuato e denunciato dalla polizia perché durante una lite aveva colpito un giovane coetaneo.
L’episodio si era verificato nella notte del 30 luglio scorso, quando un diverbio tra due ragazzi avvenuto nel quartiere San Pellegrino era degenerato, tanto che uno dei due era dovuto ricorrere alla cure mediche all’ospedale Belcolle, dove i sanitari lo avevano dimesso con una prognosi di cinque giorni.
L’immediata attività di polizia, effettuata dagli uomini della squadra mobile della questura, condotta anche con l’audizione di testimonianze e incrociando le informazioni, ha permesso di risalire al presunto responsabile delle lesioni.
Il ragazzo, quindi, dopo le formalità di rito, è stato denunciato per lesioni personali aggravate.
Prosegue l’intensificazione dei servizi di vigilanza in città da parte della questura di Viterbo che garantirà il controllo del territorio, mettendo in campo tutte quelle attività che vanno dal contrasto alla criminalità predatoria allo spaccio di stupefacenti, fino a capillari misure di vigilanza per scoraggiare danneggiamenti e disturbo della quiete pubblica, soprattutto nelle ore serali e notturne.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY