Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Santa Rosa - Domani alle 21 - Ieri gara podistica con l'atleta olimpionica Maria Enrica Spacca

Spirale di fede, tutto pronto per il trasporto

Condividi la notizia:

Spirale di fede

Spirale di fede

Maria Enrica Spacca

Maria Enrica Spacca

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Inizio scoppiettante per i festeggiamenti al quartiere Pilastro.

La sesta edizione della Pilastrissima riscuote enorme successo. L’evento ha visto la massiccia partecipazione di atleti provenienti da tutta la regione, impreziosito dalla presenza dell’atleta olimpica Maria Enrica Spacca, finalista a Rio 2016 nella 4×400 donne.

Buono anche il risultato dell’iniziativa della raccolta dei prodotti di prima necessità a favore delle popolazioni colpite dal sisma. Un ringraziamento speciale va reso anche all’Avis comunale di Viterbo per la fattiva collaborazione.

Ricordiamo anche che i festeggiamenti proseguiranno stasera e nei giorni a seguire, con l’evento top del 46esimo trasporto della minimacchina di santa rosa Spirale di fede domani, sabato 27 agosto.

Comitato festeggiamenti Pilastro


Condividi la notizia:
26 agosto, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/