Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cna - Tutte le novità per il settore

Autotrasportatori, il modulo controllo assenze non è più obbligatorio

Condividi la notizia:

Viterbo - La sede di Cna Sostenibile

Viterbo – La sede di Cna Sostenibile 

Viterbo – Novità per gli autotrasportatori sono state introdotte da due circolari del ministero dell’Interno. A darne notizia, è la Cna di Viterbo e Civitavecchia.

Non più obbligatorio il modulo di controllo assenze del conducente.

Non possono essere comminate sanzioni per la mancata esibizione del modulo di controllo delle assenze dei conducenti che guidano veicoli muniti di tachigrafo.

Resta  ferma la facoltà dell’impresa di trasporto di compilare il modulo, da esibire in sede di controllo, in un’ottica di collaborazione, per chiarire le eventuali assenze nell’arco dei 28 giorni.

Non sanzionabile il mancato possesso del certificato di assicurazione in originale. In sede di controllo, può essere esibito agli organi di polizia stradale il certificato di assicurazione obbligatoria in formato digitale o una stampa non originale del formato digitale, senza che il conducente possa essere sanzionato per il mancato possesso dell’originale.


Condividi la notizia:
5 settembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/