Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Sì è chiusa la seconda edizione del FLeB, il Festival della letteratura breve, che ha animato Tarquinia dal 22 al 25 settembre, tra musica, cinema e letteratura.
Grande la partecipazione di pubblico alle lectio brevis e agli spettacoli serali. Tanti gli iscritti ai laboratori di scrittura.
Un programma di altissimo profilo con grandi artisti e intellettuali, che ha ottenuto consensi unanimi. Soddisfatto il sindaco Mauro Mazzola.
“Per quattro giorni – afferma il primo cittadino – la cultura è stata assoluta protagonista. Tarquinia ha risposto nel migliore dei modi, con piazze gremite e una platea attenta ed entusiasta. Ringrazio l’assessore Lidia Ravera per aver portato nella nostra città il FLeB, credendo nelle potenzialità della nostra città”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY