Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La Sporting Viterbo, società sportiva dilettantistica, nel tardo pomeriggio di oggi al prestigioso complesso del Tennis club Viterbo in strada Tuscanese presenterà la stagione sportiva 2016-2017 dell’Accademia del Volley – Svt.
La nuova palestra, dotata di un campo centrale e due campi da allenamento, accoglierà a partire dalle 18 tutti gli interessati a conoscere la struttura, lo staff con allenatori federali, preparatore atletico e dirigenti, e soprattutto i programmi di allenamento e i programmi agonistici per la prossima, imminente, stagione sportiva.
La Sporting Viterbo, con i suoi allenatori e staff con esperienza pluriennale nella pallavolo, si propone di incentivare e promuovere l’attività e l’aggregazione sportiva per chi vuole praticare il volley con passione, impegno e divertimento, iniziare i bambini alla pratica della pallavolo in modo divertente e formativo insistendo sulla componente ludica.
Infatti è riscontrato che il divertimento è la base essenziale per apprendere le basi tecniche di questa disciplina e l’abitudine a condividere valori e disciplina di questo sport di squadra.
La partecipazione è aperta a bambini e bambine interessati all’avviamento alla pallavolo e al mini volley. Ragazze e ragazzi interessati a partecipare ai gruppi Under 12, Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18.
Agli adulti che vogliono provare a fare sport in maniera divertente con i corsi e gli allenamenti amatoriali.
Accademia del Volley – Svt
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY