Viterbo – Ladri nella villa di Santucci.
Questa sera dopo le 19 due malviventi hanno forzato una finestra di piano terra della villa del consigliere comunale Gianmaria Santucci e della compagna Alessia Mancini.
I malviventi, che sono entrati nella villa che si trova vicino a Bagnaia, hanno portato via gioielli (collane e orecchini) e un telefonino. Per un valore di qualche migliaio di euro.
I due ladri sono stati messi in fuga proprio dal rientro in casa, intorno alle 20, della coppia.
Una volta entrati in casa Santucci e la compagna hanno prima avvertito che c’era qualcosa di strano e poi si sono accorti dello scasso e del furto.
Immediato l’intervento dei carabinieri.
Una volta realizzato che nulla di grave era accaduto la coppia ha voluto tranquillizzare gli amici con un messaggio su Facebook: “Anche noi vittime dei ladri… fuggiti al nostro arrivo! Grazie a Dio stiamo tutti bene (cani, gatto e pesce rosso compresi). Grazie ai carabinieri per il tempestivo intervento!”.
Come dire un po’ di paura ma la storia è finita senza danni eccessivi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY