Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Comune - Per gli attraversamenti pedonali rialzati, in via delle Croci, via Aldo Moro e circonvallazione Vincenzo Cardarelli

Modifica temporanea alla viabilità per lavori

Condividi la notizia:

Il comune di Tarquinia

Il comune di Tarquinia

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Per consentire i lavori di realizzazione degli attraversamenti pedonali rialzati, in via delle Croci, via Aldo Moro, circonvallazione Vincenzo Cardarelli, nei punti interessai dai cantieri sono istituiti il senso unico alternato e il divieto di sosta.

Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori posizionare l’idonea segnaletica come previsto dal Codice della Strada e installare l’impianto semaforico o movieri per disciplinare il senso unico alternato.

Comune di Tarquinia


Condividi la notizia:
29 settembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/