Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Venerdì 7 ottobre il match di beneficenza “Non dimentichiamoli”

A Ronciglione una partita per i terremotati

Condividi la notizia:

Marta - La nazionale giornalisti Rai a "Diritti in campo"

Sport – Calcio – La nazionale giornalisti Rai

Viterbo – Venerdì 7 ottobre alle 19 si terrà a Ronciglione la partita di beneficenza “Non dimentichiamoli” a favore delle zone terremotate del centro Italia.

La partita, organizzata da Renato Lombroni e dalla protezione civile di Ronciglione, ha il patrocinio del comune di Ronciglione e la collaborazione dell’istituzione Centri sportivi comunali e del Lazio club Ronciglione.

Si svolgerà al centro sportivo “Andrea Mascarucci” di Chianello. Si affronteranno la Lazio calcio femminile allenata da mister Giuseppe Materazzi, contro l’associazione Calcio e solidarietà giornalisti Rai.

Prima della partita ci sarà l’esibizione dei bambini della National soccer school, dopo la partita cena di solidarietà.


Condividi la notizia:
26 settembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/