Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fiori d'arancio - Primo anniversario per Elena Ceccarelli e Stefano Discendenti, festeggiato con la nascita della piccola Mariasole

“Tanti auguri da due amiche speciali!”

Condividi la notizia:

d0a3dc8f-d9cd-4afa-abcb-4275df233a37

496392f5-828a-42d0-9857-be0c4d23d0c9

Viterbo – Elena Ceccarelli e Stefano Discendenti da poco hanno festeggiato il loro primo anno di matrimonio in modo un po’ particolare.

Il 30 agosto è nata la loro piccola Mariasole.

Tanti cari auguri da due amiche speciali!

Francesca Pagliaccia
Emanuela Ricci


Fiori d’arancio – Le foto del tuo matrimonio

Chiediamo a tutti i lettori novelli sposi di inviarci le immagini e i video del loro nozze.

La festa d’addio al nubilato, quella d’addio al celibato, il momento del “sì” o il viaggio di nozze. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione e far riferimento all’iniziativa “Fiori d’arancio”. In ogni caso va inserito il contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che non verrà pubblicato.

Puoi inviare foto e piccoli video a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare Whatsapp al numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più interessante. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.



Condividi la notizia:
14 settembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/