Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Venerdì 28 ottobre nella sede viterbese di Confartigianato

Corso di aggiornamento per addetti ai ponteggi

Condividi la notizia:

Viterbo - Andrea De Simone, segretario Confartigianato imprese di Viterbo

Viterbo – Andrea De Simone, segretario Confartigianato imprese di Viterbo

Viterbo – Appuntamento per venerdì 28 ottobre prossimo alle 14 per un corso di aggiornamento pratico per la formazione rivolta a tutti gli addetti adibiti al montaggio, smontaggio e trasformazione dei ponteggi metallici fissi, che hanno già conseguito l’attestato di partecipazione del corso base o che hanno raggiunto la scadenza dei quattro anni dal suo conseguimento e che quindi hanno l’obbligo di effettuare un aggiornamento quadriennale.

Aggiornamento obbligatorio per continuare ad esercitare la fase lavorativa di montaggio, smontaggio e trasformazione di ponteggi metallici fissi.

La formazione di aggiornamento ha una durata di quattro ore ed ha carattere teorico – pratico con frequenza obbligatoria per il conseguimento dell’attestato finale.

Al termine del corso verrà rilasciato specifico attestato a dimostrazione di regolarità con gli obblighi previsti.

Si invitano tutti i datori di lavoro e gli addetti interessati a prendere contatto con gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo.

Confartigianato imprese di Viterbo


Condividi la notizia:
25 ottobre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/