Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Le precisazioni del presidente dell'associazione

“Vivi Montefiascone è apolitica, apartitica e areligiosa”

Condividi la notizia:

Montefiascone

Montefiascone – Lago di Bolsena

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – L’associazione “Vivi Montefiascone” comunica che proseguirà nella sua attività di promozione sociale riguardante il territorio di Montefiascone e della Tuscia con conferenze tematiche su argomenti scientifici e non, di interesse collettivo e con i suoi progetti.

Lo scopo di Vivi Montefiascone è proprio quello di creare una sinergia tra gli abitanti di Montefiascone e della Tuscia al fine di migliorare le condizioni di vita, seguire le direttive dell’Unione Europea su progetti sostenibili al fine di promuovere occupazione e sviluppo, economia circolare, percorsi storico-culturali-ambientali relativi al Lago di Bolsena ed alle sue unicità e pecularietà.

L’Associazione ha carattere apolitico, apartitico e areligioso; quindi chiunque voglia sostenere, partecipare e supportare Vivi Montefiascone può farlo liberamente, rivolgendosi all’Associazione stessa.

Cogliamo l’occasione per comunicare che Angelo Merlo, non fa più parte dell’Associazione e che Vivi Montefiascone mantiene il suo carattere pluralista a prescindere dalla politica locale.

Sante Fabene
presidente associazione “Vivi Montefiascone”


Condividi la notizia:
2 ottobre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/