Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Ventenne bloccato e arrestato dalla polizia

Aggredisce madre e sorella e devasta la casa

Condividi la notizia:

La polizia

La polizia

Tarquinia – Aggredisce i familiari e devasta la casa, ma viene bloccato e arrestato dalla polizia di stato.

Il fatto si è verificato nei giorni scorsi a Tarquinia, quando il personale della squadra di polizia giudiziaria del commissariato è intervenuta presso un’abitazione del centro cittadino su richiesta di alcuni vicini di casa, poiché un ragazzo stava aggredendo i familiari.

Immediatamente i poliziotti sono giunti sul posto dove un ventenne, dopo aver messo a soqquadro l’abitazione, gettando a terra mobili e suppellettili, aveva aggredito la madre e la sorella. Si legge in una nota della questura.

Gli uomini del commissariato, dopo aver soccorso le malcapitate, hanno bloccato il giovane e, ricorrendone i presupposti lo hanno accompagnato in ufficio.

Il ragazzo, come scritto nella nota, non nuovo a tali atti di violenza nei confronti dei familiari, dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto ed associato alla casa circondariale di Civitavecchia.

Ieri l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà il ragazzo, applicando nei confronti dello stesso le misure cautelari dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese ad una distanza inferiore ai 200 metri.


Condividi la notizia:
17 novembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/