Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Ha partecipato al collegamento televisivo da Capalbio per parlare di migranti

Il Comitato civico di Tarquinia a “Quinta colonna”

Condividi la notizia:

Olmi, Alquati, Carollo, Berardicurti e Benedetti

Olmi, Alquati, Carollo, Berardicurti e Benedetti

Benedetti, Cinelli e Berardicurti

Benedetti, Cinelli e Berardicurti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Comitato civico Tarquinia, che si batte contro l’immigrazione clandestina, ha partecipato ieri sera, lunedì 28 novembre, alla trasmissione televisiva “Quinta Colonna”, condotta in studio da Paolo Del Debbio.

La delegazione del comitato, composta dal presidente Fabio Berardicurti, dai consiglieri Enrico Benedetti e Andrea Alquati e dall’addetto stampa Silvano Olmi, si è recata a Capalbio (GR) per partecipare al collegamento televisivo da quella cittadina coordinato dall’inviata Francesca Carollo.

Tra gli ospiti c’era anche il sindaco di Magliano in Toscana, Diego Cinelli, al quale il Comitato ha offerto la propria collaborazione.

“Siamo stati invitati a partecipare alla trasmissione – dichiara il presidente del comitato Fabio Berardicurti – per esprimere la posizione del nostro sodalizio, in quanto nei giorni scorsi ci eravamo rammaricati del diverso atteggiamento adottato nei confronti della cittadina toscana. Infatti, avevamo letto che, a seguito delle proteste di presunti “vip”, il prefetto di Grosseto aveva ritirato il bando per l’accoglienza degli immigrati nella località balneare toscana. Abbiamo espresso la massima solidarietà agli abitanti di Capalbio e criticato duramente un’emergenza, quella dei migranti, che dura da troppo tempo.

Abbiamo anche rimarcato che le nostre forze armate servono per difendere i confini della Patria e non per fare i traghettatori di persone che spesso non fuggono dalla guerra.

Chi è colpito dalla fame e dalla carestia è ben accetto in Italia, i perdigiorno restino a casa loro”.

Comitato Civico Tarquinia


Condividi la notizia:
29 novembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/