Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - A una settimana dall'inaugurazione, dettagli sul nuovo negozio che apre lo stesso giorno di altri in Russia e Messico

Ecco H&M a via Matteotti

Condividi la notizia:

Viterbo - H&M - Le vetrine

Viterbo – H&M – Le vetrine

Viterbo - H&M - Le vetrine

Viterbo – H&M – Le vetrine

Viterbo - H&M - Le vetrine

Viterbo – H&M – Le vetrine

Viterbo - H&M - Le vetrine

Viterbo – H&M – Le vetrine

Viterbo - H&M - Le vetrine

Viterbo – H&M – Le vetrine

Viterbo – (g.f.) – Ecco H&M. Procedono spediti i lavori in via Matteotti, in vista dell’inaugurazione fissata giovedì 17 a mezzogiorno.

Le vetrine sono già tappezzate di poster con immagini di capi d’abbigliamento, offerte e la data d’apertura. Per attirare l’attenzione dei passanti, ma forse pure per tenere a giusta distanza i curiosi, da quello che sta avvenendo all’interno. Dove si lavora ai vari reparti per mettere a punto i dettagli.

A una settimana dalla data fatidica, all’opera non ci sono solo gli operai, ma anche il personale che dalla prossima settimana accoglierà i clienti della catena d’abbigliamento.

La data per il taglio del nastro è stata ufficializzata da giorni, ma da ieri è arrivata la conferma anche via social. Sul profilo Facebook di H&M, è tra i prossimi appuntamenti.

Viterbo apre lo stesso giorno del negozio a Monterrey, in Messico e un altro a San Pietroburgo in Russa e due giorni dopo lo store di Tel Aviv e tre da quello di Tiberiade.

Apertura attesa perché porta nuovi posti di lavoro, è un marchio noto, ma pure per ragioni d’amarcord. H&M va a occupare locali con un passato. Sono quelli storici della Upim.

Per il 17 si annuncia una giornata particolare.

“L’attesa è finita – scrivono sul profilo Facebook H&M – tutto è pronto per l’evento più importante della città. Il nuovissimo store H&M apre finalmente nel cuore di Viterbo. L’appuntamento è giovedì 17 novembre alle 12 in via Giacomo Matteotti, 40”.

Nel nuovo negozio, presenti le collezioni donna e uomo, la linea kids e accessori.


Condividi la notizia:
9 novembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/