Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 13 novembre al Palazzetto di Castiglione del Lago si è svolto il campionato regionale Csen di Karate specialità Kumite.
All’evento non sono mancati gli atleti del centro sportivo Politini, allenati per affrontare al meglio questo appuntamento dal loro Maestro Guido Politini, sesto Dan Fijlkam.
Con gli allenatori Emanuel Politini, Daniele Luca e il maestro Zanardini, l’evento ha confermato ancora una volta del agonistico di questi ragazzi, alcuni dei quali già avevano confermato il loro stato di forma eccellente ai recenti campionati italiani Fijlkam di Kumite del 29 novembre al Palazzetto di Ostia.
In quella data Emanuele De Simone ha ottenuto il quinto posto nella categoria 45 chili e ha ceduto solamente in finale per il bonzo, anche Alessandro Malè ha ottenuto il quinto posto ma nella categoria 70 chili e infineLuca Pasqualini, il più piccolo della comitiva, con coraggio ha affrontato incontri molto difficili riuscendo a classificarsi undicesimo in una categoria ove erano presenti circa sessanta atleti.
Un ringraziamento speciale a questi tre ragazzi da parte del maestro e della società, in quanto a questa competizione hanno partecipato i migliori due di ogni regione divisi per categorie di peso ed età.
Il centro sportivo come già detto, in quel di Castiglione del Lago ha centrato in pieno le aspettative e ha ottenuto il primo posto nel Kumite con Alessandro Malè, il secondo con Emanuele De Simone e il terzo con la sorella Letizia De Simone la più piccola della squadra.
Inoltre medaglia di argento con Luca Pasqualini, secondo gradino del podio per Leonardo Politini, Jacopo Politini e Aroon Lupatelli.
Infine Mattia Rossetti e Leonardo Mordecchi hanno ottenuto la medaglia di bronzo.
Pertanto la nostra società ringrazia genitori e ragazzi per l’impegno costante negli allenamenti e negli appuntamenti che vedono impegnato il centro sportivo Politini.
Centro sportivo Politini
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY