Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Aveva obbligo di dimora - A fine partita ha trovato i carabinieri negli spogliatoi

Va a giocare in trasferta, arrestato calciatore

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Canale Monterano – Calciatore va a giocare in trasferta, arrestato. Nonostante fosse sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Roma, un 38enne, romano con precedenti, incurante delle prescrizioni impostegli, ha partecipato alla trasferta a Canale Monterano per giocare con la sua squadra di calcio, contro la compagine locale.

Lo spiegano i carabinieri di Bracciano, che al termine della partita, nel corso della quale il 38enne romano ha giocato per la sua squadra, lo hanno atteso negli spogliatoi e lo hanno arrestato. 

Dal campo sportivo, l’uomo è stato portato dai militare al carcere di Civitavecchia.


Condividi la notizia:
15 novembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/