Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Acli provinciale indirizzata al sindaco di Viterbo, Leonardo Michelini, al presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, all’assessore regionale Rita Visini, all’assessore ai Servizi sociali di Viterbo, Alessandra Troncarelli – Desideriamo richiamare la loro attenzione sul fatto che il 31 dicembre 2016 scade il mandato del Commissario nominato con delibera regionale 771 del 29.12.2015.
Non vogliamo rifare la “strana storia” dell’amministrazione di tale Istituto commissariato da un anno e mezzo.
Ci preme ricordare che dal 21 gennaio 2010 e quindi da sette anni l’amministrazione del Centro geriatrico Giovanni XXIII, è mancante dei due rappresentanti del comune di Viterbo, pur nominati dal comune stesso.
Riteniamo che tale carenza, per il bene dell’istituzione e la serietà del Comune e della Regione, vada colmata.
Porgiamo distinti saluti.
Sanzio Patacchini
Presidente provinciale Acli
Franco Perniconi
Fao Acli
Renzo Salvatori
Patronato Acli
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY