Montefiascone – Cade dal tetto di casa, è grave.
Incidente nelle prime ore del pomeriggio a Montefiascone. Per cause ancora in corso d’accertamento, un uomo di 62 anni è caduto dal tetto di casa. L’uomo ha fatto un volo di sei metri prima di impattare al suolo.
Immediata la richiesta di soccorso alla centrale operativa del 118, che ha inviato sul luogo dell’incidente un ambulanza. Gli operatori, dopo aver constato la gravità delle ferite riportate dall’uomo, hanno fatto intervenire l’elisoccorso Pegaso 33 di stanza a Viterbo.
L’equipaggio dell’elicottero, dopo aver stabilizzato il 62enne e averlo intubato, ha dato il via libera all’imbarco sull’eliambulanza che è decollata alla volta del Gemelli dove, dopo pochi minuti di volo, è stato ricoverato in codice rosso per politraiuma e importante trauma cranico.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY