Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Trascorso il Natale a Tarquinia si comincia a respirare l’aria di Capodanno.
La città etrusca ha già pronta la sua proposta, per una serata entusiasmante.
Per chi ama stare in compagnia e divertirsi l’appuntamento sarà, il 31 dicembre, in piazza Giacomo Matteotti, pronta a trasformarsi in un grande palcoscenico.
Così, dalle 23,30, con la musica dell’associazione Guitarissima sarà possibile cantare e ballare fino a tarda notte. E allo scoccare della mezzanotte non mancheranno i saluti dell’amministrazione comunale, per un augurio speciale ai tarquiniesi e per brindare al 2017.
L’evento, rigorosamente gratuito, è consigliato a chi vuole stare in compagnia durante questa magica notte.
“E’ un evento diventato una tradizione per la nostra città – sottolinea l’assessore Sandro Celli –. Siamo giunti all’ottava edizione e ogni anno sono sempre di più i cittadini che vengono in piazza per festeggiare. Invito tutti a partecipare. E’ bello vivere la propria città, soprattutto in un momento di festa”.
Comune di Tarquinia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY